Dopo la nevicata di ieri, martedì 22 gennaio 2019, questa mattina a Montese ci siamo svegliati con un bel paesaggio invernale, la luna ancora visibile in cielo nelle prime ore del mattino e poco dopo è comparso anche qualche raggio di sole.
La nevicata si è fatta abbastanza intensa nel primo pomeriggio di ieri ed è proseguita con meno intensità anche in serata con temperature che sono rimaste sotto allo zero per tutta la notte fino a toccare i -3 °C questa mattina verso le 8.
L’accumulo di neve al suolo non risulta significativo, tra i 10 e i 15 cm a seconda delle zone, ma altra neve è attesa in giornata e serata con la fase più intensa di questa perturbazione che si svilupperà proprio oggi.
Come sempre, la webcam di Casa Bastiano è aggiornata in tempo reale e sempre a vostra disposizione insieme a tutte quelle della zona.
Anche i dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano sono sempre aggiornati e consultabili su meteo.casabastiano.com
In attesa di nuova neve, godiamoci le immagini delle webcam di questa mattina di Montese, Iola, Castel d’Aiano e Sassomolare!
Scopri di più da Casa Bastiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.