Con sua grande gioia ieri mattina Taddeo, dopo l’ennesima nevicata di questo bianchissimo febbraio, si è svegliato molto presto e, con grande entusiasmo per la neve fresca caduta nella notte, si è messo a liberare il piazzale con la turbina sotto la mia supervisione (a me ha lasciato la pala…).
E’ indescrivibile la carica che ha in questi momenti, l’eccitazione che lo anima e l’impegno che ci mette per fare davvero un bel lavoro.
Alcune volte penso di aver esagerato nella sua “educazione montanara”, ma lo fa così volentieri e, almeno questo, senza sbuffare o dovendo chiederglielo più volte che poi alla fine mi convinco che sia una buona cosa e lo lascio fare volentieri condividendo con lui questi momenti unici e speciali.
Ieri mattina verso le 7 il panorama era davvero bellissimo e quando il sole ha finalmente fatto capolino non ho resistito, ho sfondato un buon metro di neve e sono andato nel campo per fare qualche foto che pubblico qui insieme al video di Taddeo perché rimanga memoria di questo nevoso febbraio 2018 che ci ricorderemo per sempre.
3 commenti su “Taddeo e la turbina”
Che belle foto!!
Ci sono anch’io che uso la turbina!!!
Bellissimo, ti cambia la giornata… e oltre!!!
In questi giorni non sono mancati gli scorci per chi ama la fotografia!!! Complimenti.
Bravo Taddeo e Giacomo dove sta?
Speriamo di non doverla solo spalare ma goderla oltre che in foto anche sugli sci.