Sì oggi è il mio Bday, me lo stanno ricordando praticamente tutti.
E sì, a Montese nevica, come spesso accade il 3 febbraio (2012 La neve è bella e mi festeggia 2013 Anche quest’anno la neve mi festeggia 2015 Ci siamo inizia nevicare).
L’affetto della mia famiglia, i vostri messaggi, le vostre telefonate, gli auguri su facebook, le mail, l’abbondante nevicata in corso, tutto questo mi fa molto piacere, è una gran bella giornata!
Sento il desiderio di ringraziarvi tutti e voglio farlo con una canzone molto speciale per me, una di quelle che mi ha fatto venire i brividi la prima volta che l’ho ascoltata. E’ probabile che non la conosciate, ma datele una possibilità. Cliccate il tasto PLAY qua sotto, il video è davvero bello e nel giorno del mio compleanno assume un significato in più!
Mentre scrivo queste righe, fuori nevica ancora. Sono davanti al Mac con le cuffie e ascolto A 1000 Times. In casa c’è una relativa calma, anche se i bimbi scalpitano per uscire nella neve. La Luce dorme sul divano, l’Annalisa guarda un film su Netflix, il camino è acceso. Sono tranquillo, mi guardo intorno e penso ai 44 anni compiuti oggi. Non pochi, ma quante cose abbiamo fatto insieme, quanti momenti condivisi con tutti voi! Il video di A 1000 Times scorre e arriva il momento in cui il ragazzo diventa un signore che suona e canta con il suo gruppo di amici anch’essi signori. Ora, forse non siamo ancora in quella fase, ma il concetto l’avete capito: A 1000 Times!
Ascolta il brano A 1000 Times su Apple Music
Ascolta il brano A 1000 Times su Spotify
2 commenti su “A 1000 times (ma ne compio solo 44!)”
Auguri papà !!!!
Scritto molto bene
Bravo !!!
Opps ero convinto fosse oggi!
AUGURI!!!
Giampi