E’ una questione (anche) di stile e Frank, playlist dopo playlist, martedì dopo martedì, ci sta dimostrando di averne tanto.
Lo slogan di Radio Casa Bastiano Only Good Music gli si addice tanto ed è in sincronia perfetta con le selezioni musicali che ci presenta ogni settimana.
Oggi è la volta di Play It, 18 canzoni molti in bilico tra elettronica, alternativa e jazz scelte dall’amico Frank per Radio Casa Bastiano che è un sempre un piacere ascoltare e un dovere ringraziare ogni volta perché continui a condividere la sua musica con noi. La lista dei brani è molto ricca di spunti ed idee e, come sempre, è quasi tutta cliccabile per aiutarvi a ritrovare e scaricare le canzoni che più vi piacciono:
- Solar Spectrum – Mashk
- It’s Never Over (Hey Orpheus) – Arcade Fire
- Play It (feat. Erik Truffaz, Joaquin Joe Claussell, İlhan Erşahin) – Bugge Wesseltoft
- World Party – Bran Van 3000
- Resonant Expanse – Max Cooper & Tom Hodge
- Cancion Del Aqua – DJ Ebreo
- End Result – East India Youth
- Sympathy for the Devil (The Neptunes Remix) – The Rolling Stones
- Darkness of the Dream – The Tallest Man On Earth
- White Forest (by Nikosf.) – Porya Hatami
- Flowers of Maya – State of Bengal
- Fool Me Too (feat. Nate Ruess) – Emile Haynie
- Loud Places (feat. Romy) – Jamie xx
- Wonderwall – Oasis
- Shaolin – Jesus Dominguez
- Midwest – Mathias Eick
- Give It Up – Public Enemy
- Edge of Seventeen – The Wind and The Wave
Frank, attendiamo già con ansia la tua prossima playlist. A martedì prossimo! Nell’attesa, vi consiglio di rimanere in contatto con Casa Bastiano tramite Facebook, Twitter e di iscrivervi alla newsletter perché tutti gli avvisi agli ascoltatori su cosa va in onda su Radio Casa Bastiano vengono pubblicati lì. Chi ascolta RCB penso che troverà molto utile l’App ufficiale per smartphone e tablet disponibile per iOS e Android. Dateci un’occhiata!
Prima della fine, ecco a voi le solite 3 meravigliose foto con cui Frank ha deciso di accompagnare questa sua nuova playlist: