E’ qualche settimana che non scrivo su questo blog e mi manca.
Lo rifaccio oggi dopo giorni impegnativi in cui, anche quando c’era il tempo, non c’erano le energie. Questo sito, la webradio, la stazione meteo, la webcam li considero i miei piacevoli passatempi e tali voglio che rimangano. Quando le priorità di casa, famiglia, lavoro hanno il sopravvento e assorbono tutto il tempo e le energie i piacevoli passatempi sono ahimè messi da parte.
Ci sono però alcune cose che, anche senza un mio diretto intervento, hanno continuato sempre a funzionare anche in questo periodo difficile: Radio Casa Bastiano ha sempre suonato buona musica 24 ore su 24, la stazione meteo e la webcam di Montese località Casa Bastiano hanno inviato dati aggiornati in tempo reale senza mai fermarsi.
In più, io non ho mai smesso di ascoltare musica e oggi vi propongo su Radio Casa Bastiano una selezione di tutti i dischi che ho ascoltato ultimamente. Tra gli altri, ci troverete Egomostro di Colapesce, At Least For Now di Benjamin Clementine, My Favourite Faded Fantasy di Damien Rice, Roses of the Day di Debora Petrina, Vivavoce di Francesco De Gregori, Ibeyi di Ibeyi, Lorenzo 2015 CC. di Jovanotti, Steve McQueen dei Prefab Sprout, Carrie & Lowell di Sufjan Stevens, The Wanderings of the Avener di The Avener, Turn Blue di The Black Keys, What a Terrible World, What a Beautiful World di The Decemberists, …And Then You Shoot Your Cousin di The Roots.
Buon ascolto su RCB. State collegati, oltre alle mie selezioni musicali, nei prossimi giorni torneranno anche le belle playlist di Frank e Ugo!