E’ da poco più di 7 ore che lo streaming audio di Radio Casa Bastiano funziona senza problemi.
Dopo i su e giù di ieri, i bravi tecnici olandesi che gestiscono il server di streaming sono riusciti a ripristinare il server e ora RCB suona di nuovo solo buona musica a tutte le ore del giorno e della notte.
A voi non rimane che collegarvi e ascoltare. Dite poco?
Buon ascolto!
Per ascoltare RCB serve solo un dispositivo connesso ad internet: se avete un computer potete utilizzare iTunes, Windows Media Player, Winamp, Real Player, VLC media player o il player che trovate in ogni pagina di questo sito che è realizzato in html5 ed è compatibile con tutti i browser in circolazione. Se utilizzate questo player è normale che navigando e cambiando pagina la musica si interrompa. Per evitarlo potete aprire il player in una finestra popup cliccando su questa icona che trovate alla destra di quella di Facebook. In questo modo il player rimarrà sempre aperto fino a che non chiuderete il browser e vi permetterà di continuare ad ascoltare RCB. E’ molto comodo, provatelo!
Se avete un dispositivo iOS (iPhone, iPad, iPod Touch) o Android (qualsiasi marca e modello) potete scaricare l’App ufficiale di RCB.
Radio Casa Bastiano è anche presente nella selezione di Radio presenti su iTunes. Cercatela sotto la categoria International / World … la troverete e potrete collegarvi direttamente da lì.