Le immagini nitide dei giorni scorsi delle webcam di Montese e dintorni sono ormai un ricordo e sono state sostituite da quelle odierne ben più annebbiate che ci hanno mostrato, come previsto, nuvole e pioggia.
Per ora, dice la stazione meteo di Montese località Casa Bastiano, i millimetri di pioggia caduti sono stati 6,1 e la raffica di vento più forte è stata di 55 km/h alle ore 16:18.
Altra pioggia arriverà nelle prossime ore, ma la situazione non dovrebbe essere da allerta meteo come in altre zone d’Italia.
Potete comunque seguire in tempo reale la situazione meteo dalla pagina delle webcam e da quella della stazione meteo che viene aggiornata ogni 30 secondi. In più, chi desidera ricevere gli avvisi inviati in automatico dalla stazione meteo di Montese località Casa Bastiano può iscriversi gratuitamente alla newsletter Allarmi meteo.
Ricordo a tutti che i dati della stazione meteo di Montese località Casa Bastiano sono disponibili per la consultazione pubblica su questo sito e si articolano nelle seguenti pagine disponibili nella barra del menu: