Oggi compio 40 anni e, tra i vari bilanci che pesano su questa giornata, ho deciso di farne uno anche musicale.
Non è una classifica, non ci sono primi e ultimi posti, solo una lista di dischi che inizialmente dovevano essere 40, ma sono diventati irrimediabilmente il doppio… speriamo sia di buon auspicio!
Sono i miei dischi, quelli che mi hanno accompagnato in questi primi 40 anni, quelli di cui non posso proprio fare a meno. Oggi li voglio condividere con voi e, per l’occasione, Radio Casa Bastiano mi festeggerà suonando solo brani tratti da questi 40 (ops 80!) meravigliosi, indimenticabili e intramontabili dischi.
4 commenti su “I miei primi 40 dischi”
Buon compleanno Michele, e benvenuto negli “anta”. Non è mica niente sai, te lo dice uno che quest’ anno entra nei cinquanta. Un augurio anche da Luciana, che lei i cinquanta…………………….
Ciao
Grazie cari! Scusate il ritardo nella risposta… settimana difficile. Io ci sto provando a entrare negli “anta” con un po’ di entusiasmo, ma forse si stava meglio negli “enta”… vedremo!
Auguri anche da parte mia che gli “anta” li ho passati già da qualche annetto, sigh! E complimenti per le scelte degli 80 dischi! La passione per la musica ci renderà per sempre giovani!
Sì Paolo, la musica può fare grandi cose… il resto ce lo dobbiamo mettere noi! Grazie per gli auguri!