La cosa migliore che ho letto sui risultati elettorali è questa.
Sono d’accordo su quasi tutte le considerazioni fatte da Sofri che spiegano esattamente perchè molte persone che come me hanno creduto nel cambiamento proposto da Renzi e l’hanno votato alle primarie non siano poi riuscite a votare il PD a queste elezioni. E a questo punto, visti i risultati, penso che non siamo neanche in pochi ad aver pensato queste cose.
Ci vuole altro, bisogna andare oltre, speriamo che qualcuno anche nel PD l’abbia capito questa volta.
Un commento su “Altro altro altro Oltre oltre oltre”
Caro Michele, io non mi meraviglio di certo e me lo aspettavo……..Con la stessa classe dirigente (a parte i defunti) che era ancora presente nel P.C.I. non ci si poteva aspettare certo un cambiamento, sono troppo ancorati al loro potere e non avrebbero mai permesso che un Renzi qualunque li spodestasse………E l’Italia ha semplicemente decretato di essere assolutamente stanca di questo tipo di sinistra, stanchezza di cui solo la sinistra stessa non è ancora consapevole, infatti si è dimostrato, il popolo italiano ha dimostrato che con la protervia non si va certo lontano e rimarranno sempre i peggiori nemici di loro stessi.
Questo ci hannno insegnato queste elezioni.
L’unico ed autentico segno di cambiamento sarebbero le dimissioni in massa di quella classe dirigente, la stessa, che pur di rimanere ancorata nelle loro posizioni, decretò, dopo 50 anni di loro storia la fine del comunismo depennando simboli e quant’altro, complimenti.