Anche se l’obbiettivo del 2012 non è stato pienamente raggiunto (c’è mancato davvero pochissimo!), volevo ringraziare tutti quelli (ritardatari e non!) che hanno sostenuto casabastiano.com nel corso del 2012 spiegandogli che il loro grande o piccolo aiuto è stato davvero fondamentale per andare avanti.
Oggi parte ufficialmente la campagna Sostieni Casa Bastiano 2013 con gli stessi obbiettivi e le stesse motivazioni degli anni precedenti (questa volta, però, spero che l’obbiettivo verrà pienamente centrato!).
A tutti quelli che hanno trovato qualcosa di interessante su questo sito, agli ascoltatori di Radio Casa Bastiano, a chi consulta le pagine del meteo e delle webcam chiedo nel corso del 2013 un piccolo o grande contributo per mantenere attivi tutti i servizi di questo sito.
Come fare?
– con una Donazione tramite PayPal
– acquistando l’App di RCB per iPhone, iPad, iPod Touch (costa 1,79 euro sull’App Store, a RCB rimane circa 1 euro)
– utilizzando i link musicali che trovate nelle pagine dedicate alla recensione di dischi o playlist (per ogni acquisto di musica su iTunes dopo aver cliccato su tali link una piccola percentuale sul totale rimane a RCB)
– utilizzando i banner che trovate sul sito se di vostro gradimento (questa è la forma meno usata e meno remunerativa, ma se iniziate ad usarli qualcosa arriva anche da qui!)
– condividendo il più possibile su Facebook e Twitter tutti gli articoli pubblicati e consigliare a tutti i vostri amici RCB (questa attività in realtà non è economicamente remunerativa, ma è altamente consigliata e può sicuramente portare nuovi affezionati ascoltatori)
Dai che quest’anno ce la facciamo a raggiungere l’obbiettivo di raccolta di 400 euro necessario a condividere le molte spese di questo sito con chi lo utilizza e ne usufruisce sempre gratuitamente. Ne sono sicuro! GRAZIE!
Il tuo contributo è fondamentale per continuare, non dimenticarlo!!
Un commento su “Sostieni Casa Bastiano 2013”
casa bastiano trattore TADDEO con papa’ per raccogliere le foglie