Domani entriamo nell’ultimo mese dell’anno e abbiamo davanti gli ultimi 31 giorni per raggiungere l’obbiettivo di parziale (molto parziale ve lo assicuro!) copertura dei costi di licenze, server e sviluppo necessari a RCB per trasmettere.
Il termometro nella barra laterale destra indica che abbiamo già passato la metà, ora c’è l’ultimo sforzo da fare. Per incentivare chi ancora non l’ha fatto e ringraziare tutti quelli che invece hanno già contribuito, RCB annuncia che a partire da oggi tutti gli ascoltatori, fans e amici di Radio Casa Bastiano che doneranno (o che hanno già donato nel 2012) un minimo di 10 euro riceveranno in omaggio il regalo natalizio di RCB.
Siete veramente in tanti a collegarvi tutti i giorni e RCB conta molto sul supporto dei suoi ascoltatori, basterebbero pochi eurini a testa per raggiungere l’obiettivo di 400 euro entro fine anno.
Utilizzate il pulsante Donazione e sostenete con quanto volete o potete RCB!
Altri modi meno diretti di contribuire al raggiungimento dell’obiettivo sono:
– acquistare l’App di RCB per iPhone, iPad, iPod Touch (costa 1,79 euro sull’App Store, a RCB rimane circa 1 euro)
– utilizzare i link musicali che trovate nelle pagine dedicate alla recensione di dischi o playlist (per ogni acquisto di musica su iTunes dopo aver cliccato su tali link una piccola percentuale sul totale rimane a RCB)
– utilizzare i banner che trovate sul sito se di vostro gradimento (questa è la forma meno usata e meno remunerativa, ma se iniziate ad usarli qualcosa arriva anche da qui!)
– condividere il più possibile su Facebook e Twitter tutti gli articoli pubblicati e consigliare a tutti i vostri amici RCB (questa attività in realtà non è economicamente remunerativa, ma è altamente consigliata e può sicuramente portare nuovi affezionati ascoltatori)
Dai che ce la facciamo! Un GRANDE GRAZIE a tutti quelli che da qui a fine anno sosterranno Radio Casa Bastiano – Only Good Music
Scopri di più da Casa Bastiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.