A tutti gli ascoltatori, fans e amici di Radio Casa Bastiano: da oggi nella barra laterale destra di casabastiano.com è comparso un termometro che indica lo stato delle donazioni e un obiettivo da raggiungere entro fine 2012. Per poter continuare a trasmettere RCB conta molto sul supporto dei suoi ascoltatori e assicura che tutte le donazioni vanno a coprire (solo parzialmente!) i costi di licenze, server e sviluppo che non è più possibile sostenere autonomamente. Siete veramente in tanti a collegarvi tutti i giorni a RCB, basterebbero pochi eurini a testa per raggiungere l’obiettivo di 400 euro entro fine anno. Utilizzate il pulsante Donazione e sostenete con quanto volete o potete RCB!
Altri modi meno diretti di contribuire al raggiungimento dell’obiettivo sono:
– acquistare l’App di RCB per iPhone, iPad, iPod Touch (costa 1,59 euro sull’App Store, a RCB rimane circa 1 euro)
– utilizzare i link musicali che trovate nelle pagine dedicate alla recensione di dischi o playlist (per ogni acquisto di musica su iTunes dopo aver cliccato su tali link una piccola percentuale sul totale rimane a RCB)
– utilizzare i banner che trovate sul sito se di vostro gradimento (questa è la forma meno usata e meno remunerativa, ma se iniziate ad usarli qualcosa arriva anche da qui!)
– condividere il più possibile su Facebook e Twitter tutti gli articoli pubblicati e consigliare a tutti i vostri amici RCB (questa attività in realtà non è economicamente remunerativa, ma è altamente consigliata e può sicuramente portare nuovi affezionati ascoltatori)
Dai che ce la facciamo! Un GRANDE GRAZIE a tutti quelli che da qui a fine anno sosterranno Radio Casa Bastiano – Only Good Music