Non mi stancherò credo mai di segnalarvi i post che scrive Fabrizio sul suo blog Quota610 e di rimanere stupito e meravigliato di fronte ad ogni suo scatto.
Abbiamo tanto in comune con Fabrizio, lui lo esprime con la fotografia io con la musica. Ad entrambi piace scrivere e raccontare le sensazioni che queste passioni ci trasmettono, tutti e due amiamo profondamente la natura.
Tutto questo per dirvi che l’ultimo post scritto da Fabrizio su Quota610 parla di Fight Club… tra cervi ed è come al solito straordinario. Continua così Fabrizio a grazie per la tua puntuale presenza a commentare i post di casabastiano!
3 commenti su “Sempre da Quota610”
Ciao Michele,
ho iniziato a seguire il blog di Fabrizio a seguito delle tue segnalazioni dell’anno scorso e da subito è diventato una lettura irrinunciabile.
Fabrizio è un poeta dell’immagine e della parola.
Ciao Cari!
Grazie Michele, sei sempre gentilissimo…
Hai ragione, dai tuoi post, dal tuo instancabile lavoro dietro le quinte di CasaBastiano traspare sempre la passione.
Che sia passione per la musica, per la natura, per la tecnologia, la trasmetti sempre ed è un piacere passare ogni tanto dalle tue pagine per assaggiarne un pò.
Per stasera, in attesa del blizzard, fuoco acceso, qualcosa di caldo, musica e perchè no…macchina fotografica pronta 😉
Ciao!
Bravo Fabrizio! Il programma mi sembra perfetto! Avremmo piacere di vederti prima o poi, uno di questi week-end pensavamo di invitarti a pranzo! A presto!