E’ da parecchio tempo che sognavo di scrivere questo post con il quale vi informo che la radio, la stazione meteo e la webcam di Casa Bastiano sono tornate operative al 100% 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana. Dopo un lungo (per noi eterno!) periodo di lavori in casa che ci hanno costretto a traslocare, ho sempre cercato di continuare a trasmettere la buona musica di RCB e di aggiornare i dati della stazione meteo e le immagini della webcam. E’ vero, non sempre ci sono riuscito nel modo migliore e spesso la connessione cadeva proprio quando stavate ascoltando in radio quel bel pezzo che tanto vi piaceva. Anche le immagini della webcam non sono sempre state eccellenti e soprattutto l’inquadratura per lungo tempo è rimasta fissa sul tetto. I dati della stazione meteo si sono salvati nel senso che sono riuscito a registrare tutti i valori dell’anno 2011, anche se con qualche piccolo errore che sto correggendo.
Tutto sommato, credo che possiamo dire di aver retto al trasloco e ai lavori anche da questo punto di vista (non vi dico gli altri ma credo possiate immaginarli!). In molti ci avete scritto, qualcuno è anche arrivato a consegnare di persona lettere scritte a mano spiegandoci che le immagini della nostra webcam significavano molto per lui. Avete chiesto spiegazioni, vi siete lamentati e alla fine avete capito che non potevamo fare meglio di così.
Oggi è un gran giorno, RCB trasmette buona musica, la stazione meteo pubblica in tempo reale i dati (vento a 74 km/h) e la webcam mostra puntuale le perturbate immagini del crinale.
Tutto funziona, ci siamo, siamo tornati. Vi aspettiamo su www.casabastiano.com (cliccate, condividete, ascoltate, donate, guardate, commentate, leggete)
2 commenti su “Ci siamo”
Auguri!
EBBRAVI!!!!