I primi fans di Radio Casa Bastiano su Facebook sono stati amici e parenti. Dopo poco sono iniziati a comparire gli abituali ascoltatori e poi gli amici degli amici e i parenti dei parenti. In poco tempo il numero è cresciuto e questa settimana abbiamo passato il primo traguardo dei 100 fans. Grazie a tutti quelli che ci hanno dato la loro preferenza e non dimenticatevi che, se volete, potete contribuire con un solo click a far conoscere Radio Casa Bastiano anche a tutti i vostri amici su Facebook. E’ molto semplice: dalla pagina di Radio Casa Bastiano su Facebook cliccate sul link “Suggerisci agli amici” che si trova in alto a sinistra sotto il logo della radio e selezionate tutti i vostri amici (se qualcuno è gia fan lo vedrete leggermente velato e non selezionabile). A questo punto cliccate su “Manda inviti”. Ecco fatto! Semplice, vero?
Un GRAZIE MOLTO GRANDE! Anche questo è un piccolo modo per sostenere Radio Casa Bastiano e aiutarla a crescere.
Michele
2 commenti su “I fans”
Sinceramente sono contento di aver contribuito a far crescere i Vostri fan suggerendovi ad amici e colleghi; ma sono ancora più felice di potervi ascoltare ogni giorno.
Grazie Corrado per la pubblicità e per i complimenti, entrambi importanti per continuare ad ascoltare buona musica su Radio Casa Bastiano.