Grande sorpresa e, soprattutto, grande musica oggi su Radio Casa Bastiano. Parte questo pomeriggio subito dopo pranzo (diciamo più o meno alle 13:30) e va avanti fino alle 19 (circa) il primo esperimento di trasmissione condotta da una persona un po’ speciale, che ha segnato profondamente il mio percorso musicale e che ha una delle più belle e invidiabili collezioni di cd, vinili e musicassette che io abbia mai visto e ascoltato. Insieme abbiamo pensato che sarebbe stato bellissimo far sentire un po’ di questa buona musica anche a voi fedeli ascoltatori di Radio Casa Bastiano e ieri sera, dopo qualche prova tecnica, abbiamo deciso che potevamo partire.
E’ con grandissimo piacere che vi presento, per la prima volta su una webradio, mio zio Ugo, uno che il Dj l’ha fatto (e qualche volta lo continua a fare) davvero, una persona con un incredibile gusto musicale che mi fatto amare la musica e con la quale ho condiviso molto. Come inizio, ha deciso di proporci una selezione di stupendi brani in vinile originali anni ’70. Ieri sera ne ho sentita un’anteprima… fidatevi, è musica sublime con alcune chicche non da poco!
Vediamo come funziona! Buon ascolto!
Michele
Scopri di più da Casa Bastiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Un commento su “I vinili di Ugo, un vero Dj”
Peccato! Ugo ha qualche problema con la connessione… riproveremo più tardi o un altro giorno… rimanete sintonizzati su questo blog per sapere quando… intanto la musica di Radio Casa Bastiano prosegue con la playlist a 4 stelle