L’anno scorso l’avete visto tutto sotto sopra mentre lo stavamo rifacendo, quest’anno sono orgoglioso di mostrarvi il prato di Casa Bastiano in tutto il suo splendore primaverile. Sono davvero contento del risultato raggiunto e spero proprio di riuscirlo a mantenere così fino alla fine dell’estate sfruttando anche l’acqua del pozzo che faticosamente sto cercando portare alla centralina dell’impianto d’irrigazione. Avere un bel giardino è una gran fatica, ma in questo momento mi dà una gran soddisfazione!
Michele
Scopri di più da Casa Bastiano
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
2 commenti su “Giardinaggio”
Dopo le ultime fatiche di Antonio direi che Spingiola sia diventata una zona di eccellenza per il giardinaggio: io invece sto sposando la tesi di mia sorella denominata “Il verde: molto meglio quello del vicino”.
caro vicino, sappi che, come dice un proverbio cinese, “la vita inizia il giorno in cui si pianta un giardino”. Tu sei solo all’inizio e hai appena preso in mano la zappa, datti tempo e ricorda che, come dice un altro proverbio cinese, “colui che semina un giardino, semina la felicità”!