Si parla dei Felice Brothers come vagabondi ubriaconi trasandati e forse la loro musica rispecchia abbastanza fedelmente questo stereotipo. Certo è che questo nuovo disco che porta il loro stesso nome è davvero bello, romantico, pieno di fascino e sentimento. Il mix perfetto dei Felice Brothers è composto da una voce ruvida alla Dylan, qualche buona chitarra acustica, armonica, fisarmonica e fiati al momento giusto. Ce n’è abbastanza per affascinare chiunque, io ne sono rimasto completamente folgorato! Assolutamente da avere! Mickey!
Da oggi e per qualche giorno su Radio “Genius” Casa Bastiano insieme al loro disco precedente “Tonight At the Arizona”… non perdeteveli!
Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.