Amos Lee è un bravo cantautore e chitarrista di Philadelphia. La sua musica, sempre in bilico tra folk, soul e jazz, mi ha colpito qualche anno fa quando ha pubblicato i suoi primi 2 album niente poco di meno che per la Blue Note Records. Il ragazzo suona davvero bene (e infatti è stato in tour come strumentista con artisti del calibro di Bob Dylan, Norah Jones, Paul Simon e Merle Haggard) ed è un vero piacere ascoltare i suoi dischi, compreso l’ultimo meraviglioso “Last Days At the Lodge“. Visto che vale assolutamente la pena scoprire la sua musica, da oggi il genio di Radio Casa Bastiano ci dà un mano. Buon ascolto! Mickey!
Artisti precedenti: Frank Black – Ben Folds – Vinicio Capossela – Emiliana Torrini – Ivano Fossati – Lambchop – Paolo Conte
Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.