Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Big Blue Ball

Big Blue Ball

Big Blue BallLa leggenda narra di musicisti, poeti e autori di canzoni provenienti da tutto il mondo che si incontrarono nelle lontane estati del 1991, 1992 e 1995 ai Real World Studios dove il padrone di casa Peter Gabriel aveva messo loro a disposizione giardino, garage, stanze da letto, caffè ristorante aperto 24 ore su 24 per stimolare al massimo la loro creatività. Il mitico Peter e i suoi erano sempre lì pronti a registrarli e questo cd uscito recentemente è la testimonianza di quei giorni, di cui qualcosa in più si può apprendere dal sito http://bigblueball.realworldrecords.com/. Pare che in quelle settimane successero tante belle cose e, seppur Gabriel sia protagonista solo in quattro brani su undici, il cd non manca di regalare belle sorprese anche grazie alla collaborazione del bravo Karl Wallinger, ex Waterboys e all’epoca leader dei World Party. Consigliato! Mickey!

 

 

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.