Tanta buona musica, i dati in tempo reale della stazione meteo di Montese, le immagini delle webcam della zona e qualche buon consiglio!
Coldplay - Viva La Vida or Death and All His Friends

Viva La Vida or Death and All His Friends

Coldplay - Viva La Vida or Death and All His FriendsNon siamo ai livelli di “Yellow” o “In My Place”, ma questo è decisamente un buon disco dei Coldplay. Magari i suoni ricercati e curatissimi del super guru Brian Eno, scomodato per l’occasione, non colpiscono immediatamente al primo ascolto, ma dopo poco iniziano a lasciare il segno e il disco decolla diventando ben presto una presenza fissa nell’iPod.
Una menzione particolare è necessaria per la bella copertina del disco, dove spicca la Marianne francese dipinta un secolo e mezzo fa da Eugène Delacroix nel suo “La libertà che guida il popolo” conservato oggi al Louvre e per tutta la grafica del sito internet
www.coldplay.com davvero bello nella sua semplicità. Ultima curiosità, il titolo: “Viva la vida or death and all his friends” proviene dalla natura morta “Viva la vida”, l’ultimo quadro di Frida Kahlo. Da ascoltare! Mickey!

 

Nota: non è possibile scaricare i pezzi, ma tramite il link che trovate sul nome del brano o seguendo le frecce sulla destra arriverete su iTunes Music Store, dove sarà possibile ascoltare un’anteprima di 30 sec. della canzone ed eventualmente acquistarla a 0,99 cent. Perchè tutto funzioni correttamente è necessario aver installato sul proprio computer il programma iTunes, disponibile sia per Mac che per Windows e scaricabile gratuitamente dal sito della Apple. Non tutti i brani sono disponibili su iTunes, quindi, se non trovate il link o se questo vi mostra solo la pagina dell’autore, significa che la canzone non è ancora presente nel catalogo.

 


Scopri di più da Casa Bastiano

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Casa Bastiano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere